Mostra dei gioielli “Seducão” a Milano

Il 20 novembre presso il Brian&Barry Building, Thais Gioielli Milano ha inaugurato una mostra fotografica tutta al femminile per mettere in evidenza le varie sfumature della donna moderna, indipendente e forte attraverso una serie di foto dedicate alla nuova collezione di gioielli “Seducão” indossate dalla blogger italiana Silvia Casonato.
Thais Gioielli Milano è un giovane brand di gioielli che in poco tempo è riuscito a conquistare l’attenzione e l’apprezzamento di clienti e negozi prestigiosi grazie alla qualità dei materiali usati per i suoi gioielli, lo stile contemporaneo e i messaggi trasmessi con le campagne pubblicitarie e le iniziative intraprese. I gioielli Thais sono un mix tra Italia e Brasile, qualità e tradizione, dettagli e leggerezza, eleganza e moda.

In questa mostra la nuova collezione di Thais Gioielli Milano viene interpretata in chiave forte e seducente per raccontare e togliere ogni dubbio sulla forza delle donne che sano conquistare il loro spazio in un mondo dove, purtroppo ancora troppi veli vengono posti sul volto femminile.

La mostra si svolgerà dal 20 novembre al 6 dicembre 2017 presso il Brian&Barry Building in via Durini 28 a Milano, ingresso gratuito.

Mostra dei gioielli "Seducão" a MilanoMostra dei gioielli "Seducão" a Milano 1

Comments

comments